Il golf nel Lazio delle meraviglie al via il 5 giugno al Circolo del Golf di Fioranello

il circuito di Golf alla sua terza edizione coinvolge quattro circoli della capitale con una formula sempre diversa dalle precedenti impegnando i giocatori del Lazio in gare sempre molto competitive.

Con il patrocinio della Regione Lazio e del Comitato Regionale della federazione Golf Lazio, impegneranno i giocatori in quattro gare disputate nel mese di giugno :

·        5 presso il Circolo del Golf Fioranello

·        12 presso il Golf Club Parco de Medici

·        20 presso il Golf Club Olgiata

·        26 presso il Golf Nazionale

Le gare vedono come nel passato la presenza di numerosi sponsor tra i quali Svizzera Turismo che attraverso primarie aziende svizzere supporterà l’organizzazione del circuito con bellissimi premi per tutte e quattro le gare.

Svizzera Turismo per ogni gara metterà a disposizione numerosissimi premi: primo, secondo e terzo per le tre categorie, ma anche il premio lordo, Lady, Senior ed under 16 oltre ai premi speciali e ad estrazione.

Oltre ad i classici piatti in “argento” i premi saranno integrati da soggiorni in Hotel cinque stelle (Grand hotel KULM di St. Moritz, Grand Hotel Dolder di Zurigo ed altri), voli SWISS in business class per Zurigo, capi in cachemire, quadri della Dollar ART e molto altro.

Saranno presenti altri stand a costituire un vero e proprio villaggio espositivo, dai prodotti innovativi per la sanificazione di Sanapur all’intervento per favorire l’inserimento dei nostri giovani atleti nelle università statunitensi di College Life Italia .

La Regione Lazio metterà a disposizione, come nel passato, coppe per i migliori tre circoli ed Italy Best Golf premierà con un WE in un prestigioso Golf Resort il miglior giocatore del circuito che abbia richiesto le iscrizioni alla gara tramite il suo sito.

L’iscrizione alle gare potrà essere richiesta o tramite Italy Best Golf  o direttamente al Circolo.

Sportreporter sara’ media partner del circuito e’ presente ai quattro appuntamenti per seguire le gare insieme ai protagonisti.

Appuntamento per la prima gara il 5 giugno al circolo del golf di Fioranello.