ELFCIV 2018, Nuova M2 Racing seconda e terza fila per Gara 2 SBK

Dopo il 4 posto di Matteo Baiocco nella SBK Gara 1 di sabato e il sesto posto di Andrea Mantovani il Team Nuova M2 Racing pronto alla seconda gara.

Notte di preparazione delle moto per raggiungere il settario ottimale provato anche nel Warm up della mattina dove Baiocco ha timbrato il secondo miglior tempo e Mantovani il dodicesimo utile a comprendere meglio i miglioramenti apportati sulle moto dal team di meccanici guidati da Pietro Caprera.

Matteo Baiocco: “Sarei voluto salire sul podio a tutti i costi anche se un quarto posto non è male. Dobbiamo ancora lavorare sulla nostra Aprilia per sistemare un po’ di cose. Lottare con i primi è difficile ma siamo già migliorati rispetto a Misano e sappiamo dove indirizzare le nostre attenzioni. Manca ancora uno piccolo step per metterci in lotta per il podio”.

Andrea Mantovani: “Non è stata una gara facile soprattutto nei primi giri. Con la gomma nuova ho preso alcuni rischi poi una volta che mi sono stabilizzato sul mio passo ho fatto una buona gara chiudendo sesto in volata veramente vicino al quinto”.

Nell’intervista video i commenti dei piloti a Sportreporter