Nuova M2 Racing, Matteo Baiocco sesto in gara 2 SBK, Mantovani scivola e arriva quindicesimo.

Partito dalla quarta fila Andrea Mantovani è riuscito subito a prendere una buona posizione anche rispetto a Matteo Baiocco suo compagno di squadra.

Fitto scambio di posizione tra i due per tutta la gara  fino all’ultimo giro che però è stato fatale per Mantovani che scivola cedendo il passo a molti dei suoi avversari prima di riuscire a risalire in sella e riprendere la corsa.

Matteo Baiocco chiude al sesto posto portando a casa punti preziosi, “Era importante portare a termine questa gara perché il campionato è lungo – a dichiarato Baiocco a fine gara –  ieri un piazzamento avrebbe sicuramente fatto comodo. Mancano ancora dieci gare, stiamo lavorando e continueremo a lavorare su alcune novità della nostra Aprilia RSV4 FW-STK”.

Andrea Mantovani termina la gara in quinidcesima posizione “Oggi abbiamo fatto una bella gara – dichiara Mantovani – Me la sono giocata con Matteo Baiocco fino alla fine. All’ultimo giro ho provato a passarlo ma sono finito sul lato sporco della pista e mi è partito il posteriore, ho rialzato la moto e sono riuscito a chiudere la gara. Sono contento, con Nuova M2 Racing abbiamo fatto un buon lavoro e continueremo a lavorare per arrivare a lottare nella parte alta della classifica”.