2° PROVA GRAN PRIX “KINDER +SPORT” UNDER14 DI SCIABOLA – SAN SEVERO E’ PRONTA AD ACCOGLIERE L’EVENTO. RASSICURAZIONI SULL’ORDINE PUBBLICO

LOGO TOP NEWSSAN SEVERO – A margine della conferenza stampa di presentazione della Seconda prova del Gran Prix “Kinder +Sport” under14 di sciabola maschile e femminile svoltasi lo scorso giovedi a San Severo, il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso, ha incontrato i vertici istituzionali ed i rappresentanti delle forze dell’ordine della città pugliese.

Scarso si è fatto portavoce di alcune richieste di rassicurazioni giunte da parte di dirigenti societari e genitori, in merito alla situazione dell’ordine pubblico nella città che ospiterà l’evento schermistico under14, in seguito ad alcuni episodi criminosi registrati nelle scorse settimane.

Da parte delle forze dell’ordine e, congiuntamente, da parte delle istituzioni cittadine, è stata garantita la massima sicurezza ed assicurato ogni tipo di attività volta a permettere il regolare svolgimento dell’evento in programma sabato 25 e domenica 26 marzo e che vedrà coinvolte circa 1000 persone tra atleti, famiglie, dirigenti, accompagnatori ed organizzatori.