La Lazio travolge il Latina 9-0 nell’amichevole del Memorial Vincenzo D’Amico

La Lazio ha travolto il Latina per 9-0 nell’amichevole di precampionato disputata ieri sera al Francioni di Latina. La partita è stata l’occasione per Maurizio Sarri di provare nuove soluzioni tattiche e per testare i nuovi acquisti.

Il primo tempo è stato dominato dalla Lazio, che ha trovato il vantaggio al 13′ con Ciro Immobile, il raddoppio è di Felipe Anderson al 19′ servito sempre dal numero 17 della Lazio.

Il terzo gol è sempre di Immobile che al 28′ sigla la sua doppietta personale.

Nel finale del primo tempo, al 39′, un autorete di De Santis porta a 4 lo score dei biancocelesti.

Nel secondo tempo, la Lazio ha continuato a giocare a ritmo elevato e ha trovato altri cinque gol.

Il quinto gol è stato segnato da Zaccagni al 47′, subito dopo è Kamada al 48′ a siglare il sesto gol, al 52′ è immobile che sigla il gol numero sette e la tripletta personale.

E’ Isaksen al 55′ a siglare l’ottavo gol e a tre minuti dalla fine è Castellanos che sigla il gol del 9-0.

La vittoria per 9-0 è stata un’ottima prova di forza per la Lazio, che si prepara al campionato di Serie A con ottimismo.

Felipe Anderson ai microfoni della tv ufficiale della Lazio dopo la gara con il Latina. “E’ stato bello vedere tanta gente che è venuta a sostenerci. Ci da la carica per iniziare nel miglior modo possibile. Isaksen? Lui e Kamada sono arrivati motivati. Sono ragazzi bravissimi e ci daranno tanto. Siamo qui per aiutare anche loro. Sono tornato con la fiducia della società e del mister. Voglio dare ancora di più in questa stagione, voglio che ogni anno sia ancora meglio”.

LATINA-LAZIO 0-9

Marcatori: 13`, 28`, 52`  Immobile, 19` Felipe Anderson, 39` aut. De Santis, 47` Zaccagni, 48` Kamada, 55` Isaksen, 87` Castellanos

LATINA: Cardinali; Ercolano (76` Gallo), Di Livio (76` Di Renzo), Sannipoli, Cittadino (59` Biagi), Fella (59` Jallow), De Santis (76` Perseu), Serbouti, Fabrizi, Riccardi, Rocchi.

A disp.: Vona, Bertini, Mastroianni, Margiotta, Crecco, Rozzi, Marafini, Addessi, Polletta, Cortinovis.

All.: Daniele Di Donato

LAZIO (4-3-3): Provedel (74` Adamonis); Lazzari (78` Ruggeri), Casale (67` Gila), Romagnoli (54` Patric), Marusic (74` Fares); Kamada (54` Vecino), Cataldi (74` Bertini), Luis Alberto (67` Basic); Felipe Anderson (54` Isaksen), Immobile (54` Castellanos), Zaccagni (78` Sana Fernandes).

A disp.: Maximiano.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Mario Perri di Roma

Assistenti: Franco Iacovacci di Latina, Franck Loic Nana Tchato di Aprilia