Sprting Ciampino Futsal vs Pirossigeno Cosenza – 1-6

Si chiude, con un’altra brutta sconfitta, il sipario della serie A di calcio a 5, per lo Sporting Ciampino.

Già matematicamente retrocesso, il Ciampino era chiamato ad una risposta di orgoglio dopo le altrettanto brutte sconfitte degli ultimi incontri, ma purtroppo nulla da fare, si deve arrendere in casa anche alla Pirossigeno Cosenza con un perentorio 1 a 6.

Passano in vantaggio gli ospiti con Pagliuso ma vengono subito raggiunti dal momentaneo pareggio di Ferretti, i padroni di casa sembrano voler invertire la tendenza degli ultimi periodi, ma le cose si mettono quasi da subito in discesa per il Cosenza che con Titon e Acedo Rodriguez chiudono il primo tempo sull’1 a 3.

Secondo tempo sulla stessa linea del primo, con gli ospiti più concreti e forse anche più desiderosi di portare a casa il risultato ed il Ciampino spento e ormai rassegnato a dover lasciare la massima categoria, che quest’anno purtroppo non è mai stata di sua competenza.

Prima dell’inizio della partita, Andrea De Filippis del Ciampino, ha ricevuto due targhe in onore delle sue 500 presenze in serie A.

SPORTING CIAMPINO FUTSAL: Casassa, Freddy Santos, Ferretti, Palmegiani, Fatiguso, De Filippis, Messina, Fanelli, Peitaço, Sandro, De Stefani, Folco. All. Davide
PIROSSIGENO COSENZA: Del Ferraro, Chilelli, Scalambretti, Carlitos, Titon, Lambre, Adornato, Poti, Bavaresco, Pagliuso, Pelezinho, Felipinho. All. Tuoto
MARCATORI: 4’14” p.t. Pagliuso (P), 9’42” Ferretti (C), 13’47” Titon (P), 18’24” Poti (P); 10’04” s.t. Titon (P), 15’05” Pelezinho (P), 16’43” Felipinho (P)
AMMONITI: Adornato (P)
ARBITRI: Saverio Carone (Bari) Antonio Dan Campanella (Venosa) CRONO: Marco Moro (Latina)