La Lazio U19 batte la Ternana 4-1

Il centrocampista biancoceleste Leonardo Di Tommaso è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la vittoria contro la Ternana.

“Sto bene, abbiamo battuto una squadra che ci è venuta subito a prendere alta. Hanno lottato ma abbiamo avuto la meglio noi, anche se il 4-1 nasconde un po’ le difficoltà di questa partita.

Questa squadra ti permette di giocare sereno, però dobbiamo ancora migliorare. Siamo forti, vogliamo la promozione in Primavera 1. Dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa determinazione”.

Il centrocampista biancoceleste Andrea Colistra è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, dopo la vittoria contro la Ternana.

“Sono molto felice per la vittoria, era importante dare continuità ai risultati precedenti. Abbiamo vinto anche con lucidità, chiudendo la partita con il mio 3-1, al termine di una grande azione. Gli inserimenti di noi centrocampisti sono sempre imprevedibili, possiamo sfruttare il lavoro sporco degli attaccanti.

La Ternana ha fatto la sua partita, siamo riusciti a prendere il largo nella ripresa, dopo un primo tempo equilibrato. L’entrata di Troise, da trequartista, ci ha aiutato. Pensiamo gara per gara, dopo un avvio non semplice stiamo ingranando. Da lunedì penseremo già al prossimo impegno”.

Ufficio Stampa S.S. Lazio

LAZIO-TERNANA 4-1

Marcatori: 22′, 45′ rig. Crespi (L), 32′ Ferrante (T), 88′ Colistra (L), 90+3′ G. Rossi (L)

LAZIO (4-4-2): Morsa; Floriani Mussolini (90′ Jurczak), Petta, Dutu, Bedini; Di Tommaso, Colistra (90′ A. Rossi), Bertini, Sana Fernandes (76′ G. Rossi); Crespi (90′ Napolitano), Brasili (57′ Troise).

A disp.: Martinelli, Renzetti, Cannatelli, Bigonzoni, Milani.

All.: Stefano Sanderra

TERNANA (4-2-3-1): Morlupo; Ciucci, Picchiantano, Bonugli, Koffi (85′ Nischwitz); Ferrante, Nunzi; Marcelli, Salerno (43′ Montecolle, 85′ Flaiani), Monese (56′ Manucci); Bustos Cordoba.

A disp.: Antonini, Cipi, Schettini, Manni, Megaro.

All.: Marco Onesti

Arbitro: Gabriele Sacchi (sez. di Mantova)

Assistenti: Sbardella – Pandolfo

NOTE. Ammoniti: 61′ Mussolini (L), 63′ Bustos Cordoba (T), 67′ Ferrante (T), 68′ Bedini (L), 75′ Di Tommaso (L), 86′ Bonugli (T), 90+4′ G. Rossi (L)

Recupero 3′ pt, 4′ st

Campionato Primavera 2 | 11ª giornata, girone B

Sabato 3 dicembre 2022, ore 14:30

Campo Mirko Fersini, Formello (RM)

Highlights Lazio Ternana