A Milano il Golden Skate Awards e il ritorno di Carolina Kostner sul ghiaccio

Alla bellissima Allianz Cloud, sono scesi sul ghiaccio in occasione della 15^ edizione del gala internazionale di pattinaggio, i migliori interpreti della specialità. Uno show emozionante e coinvolgente che ha incantato il pubblico accorso numerosissimo: giochi di luci e colori, coreografie spettacolari e acrobazie mozzafiato al ritmo di musica hanno fatto da cornice a un cast d’eccezione come sempre composto da pluricampioni stranieri assieme ai migliori talenti azzurri.

Gli amanti del pattinaggio hanno potuto ammirare dal vivo le performance dello svizzero Stephane Lambiel argento olimpico e due volte campione del mondo, il talento dello spagnolo Javier Fernandez bronzo olimpico e doppio campione iridato, oltre alle esibizioni di Ryan Bradley, Jason Graetz, Ekaterina Kurakova, Annette Dyrtr e Yannick Bonheur.
Applauditissimi i pattinatori italiani che hanno animato lo show, a partire da Matteo Rizzo, passando per Anna Pezzetta e Lara Naki Gutmann fino alla coppia Charlene Guignard e Marco Fabbri.

Momento più atteso della serata, il ritorno sul ghiaccio dopo tre lunghi anni dell’icona del pattinaggio internazionale Carolina Kostner, con la sua consueta eleganza e bellezza nel doppio ruolo di atleta e conduttrice insieme al giornalista Guido Bagatta.
Sarà possibile vedere in Tv la quindicesima edizione del Golden Skate Awards il 1° gennaio 2023 alle 18:15 su NOVE, visibile sul canale 9 del digitale terrestre, SKY canale 145, tivùsat canale 9.

Immagini di Valerio Origo