Supertennis annuncia l’offerta per il 2021: confermati i diritti ATP/WTA, c’è anche l’ATP Cup

Il sito ufficiale di Supertennis, la TV della FIT, ha ufficializzato l’offerta tennistica per il nuovo anno, confermando il rinnovo dei diritti in suo possesso per una scorpacciata assoluta di tennis, COVID-19 permettendo:

  • Tutto il circuito WTA, compresi gli Internazionali BNL d’Italia e le Finals
  • Tutti i 13 ATP 500
  • Tutti i 32 ATP 250
  • Davis Cup Finals
  • Billie Jean King Cup (Fed Cup)
  • Next Gen ATP Finals

Fino all’8 febbraio, SuperTennis trasmetterà in diretta e in esclusiva i seguenti tornei:

6-13 gennaio: WTA Abu Dhabi
7-13 gennaio: ATP Delray Beach
1-5 febbraio: ATP Cup

Sorprendente l’esclusiva della versione ridotta dell’ATP Cup che l’anno scorso era stata trasmessa anche da Eurosport in Italia.

Ricordiamo che da qualche mese Supertennis non è più ricevibile via satellite ma solo attraverso il digitale terrestre (oltre che in streaming su sito/app ufficiale).

Eurosport trasmetterà in esclusiva le qualificazioni dell’Australian Open oltre al primo Slam dell’anno slittato all’8 febbraio. Le qualificazioni in programma negli Emirati saranno in diretta integrale su Eurosport Player (il servizio streaming che presto confluirà in Discovery+)

Eurosport detiene i diritti di altri due tornei del Grande Slam: Roland Garros e US Open oltre ai Giochi Olimpici di Tokyo, altro grande evento della stagione.

SKY Sport mantiene invece il consueto pacchetto con ATP Masters 1000 e Finals oltre allo Slam più prestigioso: quello di Wimbledon, non disputato nel 2020