NUOVA COLLABORAZIONE PER LA GRESINI RACING

NUOVA COLLABORAZIONE PER LA GRESINI RACING

Nuova collaborazione a tutto tondo per la Gresini Racing che nella stagione 2021 abbraccia una nuova importante azienda nella #GresiniFamily. WRS Srl, azienda italianissima specializzata nella produzione di cupolini e accessori in ergal per moto, sarà lo sponsor tecnico del Team Gresini per le categorie Moto2, Moto3, MotoE e CIV.
 Il marchio WRS avrà grande visibilità su tutti i cupolini di tutte le moto targate Gresini Racing, sulle pannellature box e sui mezzi di trasporto.

 Le parole di Nicolas Zavoli CEO WRS Srl e Carlo Merlini direttore commerciale e marketing Gresini Racing.

Nicolas
“Siamo felici di collaborare con ad affermate ed importanti realtà come la Gresini Racing! Il nostro obiettivo è quello di accrescere il nostro know-how sviluppando e testando i cupolini WRS con tecnici e piloti di alto livello. Pensiamo che il Team Gresini sia tra i protagonisti del motomondiale e sia un ottimo modo per far conoscere in tutto il mondo i cupolini prodotti da WRS. Sarà per noi di WRS un enorme orgoglio far parte di questo bellissimo progetto in cui Fausto ha sempre creduto e nel quale ha dedicato impegno e sacrificio portando nel paddock i veri valori del motociclismo. In questa stagione così difficile faremo di tutto per onorare il nome di Fausto con l’auspicio di poter gioire insieme per tanti successi. In bocca al lupo ai piloti e a tutto il Team Gresini per la nuova stagione”.
CARLO
“Si tratta di una collaborazione molto importante per entrambe le aziende. Insieme lavoreremo con il nostro reparto corse per sviluppare al meglio le nostre prestazioni aerodinamiche. Ringrazio Nicolas per questa nuova collaborazione e sono convinto che insieme faremo bene in tutte le categorie”.