Troppa Roma per il Napoli

Le ragazze di Spugna, superano il Napoli con un secco 4-1

Roma, 4 Settembre 2021

La Gallery Fotografica completa

Si risolve tutto nei primi 45′ con una Roma che non ha sbagliato nulla, e come uno schiacciasassi ha liquidato le ragazze partenopee con un secco 4-1.

E’ il 18′ ed Andressa effettua un cross che sorprende Aguirre e la Roma passa in vantaggio, passano solo due minuti ed è Serturini, servita in profondità da Giugliano che sfrutta un errore di Imprezzabile e con un tiro a giro raddoppia.

Al 21′ è Giugliano che di sinistro al volo porta a tre le marcature, raccogliendo un cross di Glionna dalla fascia destra.

Dalla fascia sinistra nasce il gol delle partenopee, è il capitano del Napoli Goldoni, ad insaccare di testa raccogliendo il cross di Kuenrath e alimentando la speranza di riaprire la partita, siamo al 41′.

Ma nei minuti di recupero è Bartoli che raccoglie in area un cross dell’infaticabile Glionna e chiude la partita.

Il secondo tempo inizia sempre con la Roma in attacco, con Pirone che prova più volte ad entrare tra le marcatrici, varie occasioni, tra cui anche un palo ma il risultato rimane invariato fino al 90′.

Con piacere abbiamo rivisto le ex Roma Erzen e Severini, entrata nel secondo tempo.

Dopo due partite la Roma è a punteggio pieno, insieme a Sassuolo (0-4 sull’Hellas Verona in trasferta) e Milan (0-1 a Genova contro la Sampdoria) in attesa di Juve e Inter che domani affronteranno, reciprocamente, la Fiorentina in trasferta e la Lazio in casa.

Tabellino

Roma (4-3-3): Ceasar; Di Gugliemo, Swaby (dall’85’ Pacioni), Pettenuzzo, Bartoli; Bernauer (dal 46′ Thaissa), Andressa (dal 76′ Greggi), Giugliano; Glionna (dal 66′ Lazaro), Serturini , Pirone (dal 76′ Kajzba). Allenatore: Spugna.

Napoli (4-3-3): Aguirre; Imprezzabile (dal 73′ Capitanelli) , Corrado (dal 54′ Colombo), Garnier (dal 46′ Di Marino), Abrahamsson; Goldoni, Kuenrath (dal 66′ Severini), Tui; Acuti (dal 54′ Chatzinikolau), Popadinova, Erzen. Allenatore: Pistolesi.

Marcatori: 18’ Da Silva (R), 20’ Serturini (R), 21’ Giugliano (R), 41’ Goldoni (N), 45’+2 Bartoli (R).

Ammoniti: Goldoni (N), Severini (N)

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere della sezione di Paola
Assistenti: Lorenzo Giuggioli – Giacomo Bianchi
Quarto Ufficiale: William Villa