SERIE D: Rammarico Monte, esulta Siena.

Roma, 13 Dicembre 2020

Articolo e Foto di Raffaele Conti

È una vittoria di misura su calcio di rigore a decidere il match in scena allo Stadio Artemio Franchi di Siena, valido per la 7^ giornata d’andata del Campionato di Serie D, tra i bianconeri di Gilardino e i capitolini del Montespaccato Savoia.

Grazie ad un rigore netto per fallo di mano procurato da Silvestro dopo pochi minuti di gioco, Mahmudov realizza battendo Tassi che comunque era riuscito a intuire l’angolo di tiro.

Nella ripresa i ragazzi di Ferazzoli provano in tutti i modi a pareggiare i conti ma mancano di concretezza al momento della conclusione finale, tornando così a Roma con più di un rimpianto per un risultato rimasto in bilico fino alla fine.

Formazioni

SIENA (4-3-3): Narduzzo; Haruna, Carminati, Farcas, Ruggeri; Agnello, Sare, Bani; Mignani, Guidone, Mahmudov. A disposizione: Gragnoli, Bedetti, Crocchianti, Martina, Sisinni, Nunes, Schiavon, Krusnauskas, Sartor. All.: Gilardino.

MONTESPACCATO (3-4-2-1): Tassi; Di Nezza, Bassini, Belardo; Silvestro, Santarelli, Tataranno, Tabascio; Petricca, De Dominicis; Gambale. A disposizione: Langellotti, Benedetti, Finucci, Nanci, Pesarin, Proietto, Rinaldi, Quatrana, Svidercoschi. All.: Ferazzoli.

ARBITRO: Simone Gauzolino

MARCATORI: Mahmudov su rigore

AMMONITI: Mignani, Sare