Giovanile> Torna l’Ultima Schiacciata dell’Anno

È partito il count down per l’evento più atteso della stagione: la seconda edizione del Torneo di Pallavolo Giovanile Città di Civitavecchia, “L’ultima Schiacciata dell’anno”. La macchina organizzativa dello staff del Consorzio Litorale IN Volley è attiva. L’evento, nato dalla mente della Presidente Viviana Marozza, si terrà quest’anno in data 28 e 29 dicembre.
Lo start è previsto per le ore 11 in punto, con la presentazione delle squadre e delle società partecipanti grazie all’intervento della professoressa Manola Camilletti e dello speaker Giuseppe Baratta. Una pallavolo al femminile con numeri straordinari: quattro categorie, under 13,14,16 e 18, ben 13 società, 300 atleti, 28 squadre scenderanno in campo negli impianti del Palazzetto dello Sport, Corsini-La Rosa e del ITIS Marconi. Camilletti e Baratta accompagneranno le società organizzatrici e quelle ospitanti per tutto il torneo e introdurranno durante la presentazione una coreografia curata da Silvia Candido delle atlete del ASGIN Civitavecchia e la voce del soprano Evis Kruta.
Gli atleti durante la due giorni trascorreranno non solo momenti di sport e di divertimento, ma anche istanti di condivisione e convivialità durante i pasti. Promozione dello sport, dell’inclusione, dei sani principi e del fairplay. Ecco le parole chiave che esprimono lo scopo dell’evento, che ha carattere nazionale e residenziale, e che è reso possibile dal main sponsor Conad del Dr. Serafini, dal Circolo Polisportivo “G. Castello”, dalla collaborazione dell’Istituto Superiore di Istruzione “G. Marconi”.
L’evento è patrocinato dal Comune di Civitavecchia, dalla Fipav CR Lazio e Fipav CT Viterbo.

Società partecipanti: Civitavecchia Volley, Pallavolo Civitavecchia, Vbc Viterbo, KK Eur Volley, Volley Academy, Intent Sport, Duemila12, JVC Civitacastellana, Volley Ladispoli, Pallavolo Tarquinia, Sporting VT, Volley Valmontone,Volley Cecina.
Consorzio Litorale IN Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa