Giovanile> Cv Volley: dicembre all’insegna dei Tornei

Due meravigliosi eventi di sport sono in arrivo e coinvolgeranno non solo tutta casa Cv Volley ma anche l’intera cittadinanza che avrà l’opportunità durante le festività natalizie di vedere Civitavecchia animata dai ragazzi dei settori giovanili delle società locali e limitrofe coinvolti in tornei giovanili di pallavolo.
In ordine cronologico il primo evento si terrà nella sue giorni del 7 e dell’8 dicembre e vedrà in campo le cvvolline dell’under 14 eccellenza -Volley Sì – che sono state invitate a partecipare al “3° Memorial Andrea Scozzese” organizzato dal Volleyrò Casal de’ Pazzi per commemorare il compianto Presidente.
Nel corso della manifestazione oltre al torneo di categoria under 14 eccellenza si svolgerà anche il Torneo Nazionale di Sitting Volley.

Il 29 e 30 dicembre gli staff della Civitavecchia Volley e dell’Asp Civitavecchia saranno coinvolti nell’organizzazione della 1^ edizione del ” Torneo di pallavolo città di Civitavecchia – L’ultima schiacciata dell’anno-“ realizzato con il patrocinio del comune di Civitavecchia e della FIPAV Comitato Regionale Lazio.

Le due società, realtà pallavolistiche affermate da anni a livello cittadino, sono unite non solo dalla collaborazione sancita all’inizio della stagione ma soprattutto dalla voglia di promuovere la pallavolo e di far divertire i propri giovani atleti che si sfideranno con ragazzi e ragazze provenienti da tutta la regione.
Parteciperanno al torneo le categorie under 12, 13, 14, 16 e 18 femminile, l’under 13 nel settore maschile.
Il Palazzetto dello Sport sarà la cornice dei momenti più importanti: apertura, finali e premiazioni, mentre le gare
si terranno anche nella palestra Corsini La Rosa e in quelle dell’ITIS Marconi.
I momenti di gioco saranno intervallati da momenti conviviali tra cui, i più importanti, la cena del 29 ed il pranzo del 30 in cui atleti, allenatori, dirigenti e genitori festeggeranno insieme.

Altra nota positiva questa settimana in casa Cv Volley è la convocazione al CQR di Francesca Catanesi, giovane palleggiatrice nata e cresciuta sotto i colori rosso neri!
A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa