LA CANOA POLO 3vs3 ALL’ATTO FINALE: ROMA E’ PRONTA AI PLAY OFF

7C9EAC23 44FE 43D0 BBB8 4A08C1BFB128Atto finale nelle acque del laghetto dell’Eur di Roma, con l’ultima tappa del campionato italiano 3vs3 femminile e junior maschile; con la sfida play off che decreterà i primi campioni italiani di specialità di questo 2018.

Sul versante femminile si affronteranno Pol. Can. Catania, LNI Taranto, Canoe Rovigo e G.S. Canoa Catania in un girone all’italiana di sola andata. In seconda fase, proseguiranno con due semifinali, dove le vincitrici dellegiocheranno rispettivamente la finale 1°-2° posto le perdenti la finalina 3°-4° posto. Favorite al titolo le ragazze della Polisportiva che dominano la classifica di accesso, a dargli filo da torcere le aspetteranno sulla linea del campo le ragazze del Canoe Rovigo e le “cugine” del GS Canoa Catania; mentre  faranno esperienza di crescita cercando di poratre a casa il migliore risultato le giovani tarantine della Lega Navale Italiana.

Nella categoria junior scenderanno in campo ben sei team suddivisi in due giorni: Canottieri Eur A, Jomar Club e Canoa Club Bologna B per il giorne A; Canottieri Eur B, Canoa Club Bologna A e S.C. Comunali Firenze per il giorne B. In prima fase ciascun girone giocherà all’italiana con partite di sola andata. Dopo la prima fase, si affronteranno nelle due semifinali che decideranno le finaliste. 

Appuntamento domani, 10 marzo 2018, a partire dalle ore 12:30 al laghetto dell’Eur di Roma.