IL “COPIA E INCOLLA” DELL’AVVOCATO

L’avvocato delle cause perse, che in fatto di tennis non ne azzecca una neppure per sbaglio, ha usato la sua rubrichetta per accusare la FIT di aver trascurato ogni “comunicazione mediatica” (lo so che non è un buon italiano, ma sono parole sue…) della Serie A1 by Peugeot. E’ un vecchio ritornello che ogni anno, grazie probabilmente all’uso del “copia e incolla”, si sente libero di riciclare.
Purtroppo l’avvocato delle cause perse ha l’abitudine, pessima anche per un giornalista semidilettante, di scrivere senza documentarsi, come gli capitò quella volta che pronosticò vincente in un torneo giovanile una ragazzina che era stata eliminata il giorno prima. Non leggendo i giornali, devono essergli sfuggite sia le 10 pagine intere dedicate alla Serie A1 ogni martedì dal Corriere dello Sport sia le altre 10 dedicatele da Tuttosport. Inoltre, non guardando la tv, deve aver poi mancato anche le due ore dedicate alle finali di Torino ieri pomeriggio da Rai Sport Sat.
Gli manderemo una copia del volumetto con le 400 pagine di rassegna stampa che stiamo finendo di preparare. Magari trova qualcuno che glielo legge o glielo spiega.