Il Prodina Ircos team impegnato a Barcellona nel worldssp300

Il Prodina Ircos team impegnato a Barcellona nel worldssp300

Archiviato il doppio round disputato al Motorland Aragon, in questo fine settimana il Prodina IRCOS Team sarà impegnato al Circuit de Barcelona–Catalunya per il quinto appuntamento della stagione. Il circuito di Catalogna ospita sia gare motociclistiche che automobilistiche ed è situato a Montmeló, venti chilometri a nord-est di Barcellona. E’ la prima volta in assoluto che il mondiale Superbike si disputa su questa pista, che da anni ospita una prova del mondiale MotoGP. Il tracciato è lungo 4.627 metri, con 8 curve a destra e 6 a sinistra.

Gli alfieri del Prodina IRCOS team, sono pronti ad una nuova sfida. Da una parte l’esperto pilota spagnolo Mika Perez, desideroso di lasciare la spagna con un buon risultato. Dall’altra parte del box il giovane Rookie Thomas Brianti al suo debutto assoluto su questa pista, in cerca di continuità e di confermarsi come il migliore degli italiani.

Si inizia venerdì con le prime libere programmate alle 09:00, per questa stagione per i piloti che si qualificano saranno previste due gare, una al sabato alle 16:30 e una alla domenica alle 13:40.