Real Ciampino Academy vs Città di Cagliari – Serie B Calcio a 5 Girone E

Nell’ultima di campionato il Real Ciampino Academy ospita la squadra Città di Cagliari sperando in un passo falso della diretta antagonista Velletri Tecnology C5 e conquistare in solitaria la vetta della classifica e l’accesso automatico alla serie A2.

Leggi tutto: Real Ciampino Academy vs Città di Cagliari – Serie B Calcio a 5 Girone E

I padroni di casa, il loro lo fanno mettendo subito in chiaro le intenzioni di non lasciare nulla al caso, schiacciando fin dal primo minuto gli ospiti che non riescono nell’arco dell’intero incontro ad impensierire l’estremo difensore degli aeroportuali. Il primo tempo finisce con un netto 4 a 0, ma le notizie che arrivano dal campo di Pomezia non sono rassicuranti dove il Velletri conduce con due gol di scarto. Il secondo tempo non smentisce gli intenti dei padroni di casa che vanno per ben altre 5 volte in rete. Ma purtroppo la partita da giocare non era quella di oggi ma quella di ritorno con il Velletri che vide il Real Ciampino subire una sconfitta con quattro gol di scarto. Alla fine Real Ciampino e Velletri Tecnology finiscono il loro campionato a pari punti ma con una differenza reti negli scontri diretti di +3 per quest’ultimi. Velletri Tecnology in A2 e Real Ciampino Academy che dovrà affrontare i play-off promozione, prossimo incontro il 20 Aprile in casa contro il Cures C5.

Risultato finale: Real Ciampino Academy 9 – 0 Città di Cagliari

Formazioni:
Real Ciampino Academy: Eleuteri Simone, Raimondo Cosimo, Lauro Leonardo, Baiocco francesco, Terlizzi Stefano, Dominici Leonardo, Bernardini Valerio, Fiorelli Giordano, Moreira Marcelo, Scarabotti Andrea, Musumeci Luigi, Apollonio Andrea All.: Gioia Graziano
Città di Cagliari: Spanu Gabriele, Vacca Francesco, Sau Daniele, Porru Daniele, Pintore Nicolo Luigi, Paderi Matteo, Erriu Davide, Tricarico Mariano Alejand, Fois Filippo, Milia Enrico, Corona Marco.

Marcatori: Baiocco, Scarabotti, Baiocco, Bernardini, Lauro, Bernardini, Musumeci, Baiocco, Terlizzi