PAREGGIO IN CASA PER IL MONTELLO vs FONTE MERAVIGLIOSA 0-0
6 Aprile 2024 13° giornata di ritorno per il campionato UNDER 19 ELITE
Un MONTELLO troppo teso per cercare la vittoria, gli avrebbe concesso di giocare il play out in casa, ma non è così riuscito a portare a casa la partita.
Eppure di occasioni ne ha avute, ma alla fine la scarsa vena realizzativa non gli ha concesso di battere il portiere avversario. D’altra parte una FONTE MERAVIGLIOSA già salva, che è arrivata allo Zonzin senza troppe pretese, ma che comunque ha fatto la sua partita, anzi a dir la verità la prima occasione è proprio per gli ospiti, con una conclusione che esce di poco fuori lo specchio, alla sinistra del portiere di casa.
I padroni di casa iniziano a quel punto ad aumentare il ritmo trovando due conclusioni una con Bordin L. ed una con Simeone che vanno alte sopra la traversa. Nel secondo tempo inizia il valzer delle occasioni per i locali: inizia Bordin C. che a tu per tu con il portiere manda fuori, poi Simeone e Bordin L. che a tu per tu colpiscono in pieno il portiere avversario.
Quando sembra che i locali abbiano preso il sopravvento ecco il FONTE MERAVIGLIOSA che va sul fondo e mette il pallone per l’esterno di fascia opposta che tira a botta sicura, ma il difensore Licorni fa un salvataggio sulla linea a portiere ormai battuto. Si registra al 7° minuto di recupero, un calcio d’angolo per il MONTELLO, dove Simeone in rovesciata colpisce la traversa. Partita stregata per i locali che adesso si giocheranno la salvezza in quel di tor sapienza.
Galleria fotografica di ROBERTO APICELLA