Lazio Women: rotonda vittoria interna con l’Arezzo

Lazio Women: rotonda vittoria interna con l’Arezzo

Lazio Women vs Arezzo Femminile 4-0

18° giornata Campionato Italiano Serie B Femminile
Articolo e immagini: Roberto Bettacchi

La Lazio Women, dopo il pareggio esterno con il Genoa della settimana scorsa, torna alla vittoria e approfitta del pareggio esterno della Ternana, per tornare in vetta alla classifica proprio a pari punti con la squadra umbra.

Il match si mette subito in discesa per le biancocelesti.
Al 7’ infatti, sugli sviluppi di un fallo laterale, Popadinova crossa dalla sinistra e Moraca, all’altezza dell’area piccola, anticipa tutte di testa e mette alle spalle di Nardi.

L’esultanza di Giuseppina Moraca dopo il goal che ha sbloccato l’incontro

Al 34’ bella azione corale della Lazio che porta al tiro Popadinova. Nardi respinge ma proprio sull’accorrente Colombo che mette in rete.

La ripresa è sulla falsariga del primo tempo con la Lazio che continua a spingere e va in goal ancora due volte. Prima con Eriksen che gira di testa in rete su azione da calcio d’angolo e poi con Ferrandi, subentrata proprio alla Eriksen, che recupera palla al limite dell’area e trafigge Nardi con un bel tiro in diagonale.

Reti: 7` Moraca, 34` Colombo, 54` Eriksen, 80` Ferrandi

Lazio Women: Guidi; Pittaccio, Mancuso, Reyes (77` Falloni), Gothberg; Castiello (68` Adami), Eriksen (68` Ferrandi), Colombo (77` Kuenrath); Moraca (68` Palombi); Gomes, Popadinova.
A disp.: Fierro, Varriale, Giuliano, Proietti.
Allennatore: Gianluca Grassadonia

Arezzo Femminile: Nardi; Tuteri, Blasoni, Fortunati (19` Miotto); Imprezzabile, Asgeirsdottir, Cagnina (70` Carcassi), Licco (77` Paganini), Lorieri; Diaz (70 Toomey), Razzolini (77` Gnisci).
A disp.: Holzer, Minciotti.
Allenatore: Michalis Eracleous

Arbitro: Raffaele Gallo
Assistenti: Mario Cammarota, Vincenzo Pone

La galleria delle immagini