L’Ostia Mare cede in casa alla Nocerina

L’Ostia Mare cede in casa alla Nocerina

Ostia Mare vs Nocerina 0-1

3° giornata Campionato Serie D – Girone G
Articolo e immagini: Roberto Bettacchi

La Nocerina espugna lo stadio Anco Marzio con un gran goal di Uliano nel primo tempo.
Gli ospiti partone bene, ben disposti in campo,ma con il passare dei minuti indietreggiano il loro baricentro concedendo qualcosa all’Ostia Mare. Sul finire del tempo però tornano in avanti e trovano il goal che deciderà l’incontro. Dal vertice sinistro dell’area Uliano raccoglie una respinta corta della difesa e di mezzo volo con un bellissimo esterno sinistro coglie l’incrocio dei pali dalla parte opposta.

Il tiro di Uliano che regala i tre punti alla Nocerina


Il secondo tempo si osserva una partita spezzettata da molte interruzioni, nella quale si gioca prevalentemente nella metà campo degli ospiti, con l’Ostia Mare che spinge sull’acceleratore alla ricerca del pareggio.

Al 10’ l’Ostia Mare protesta per la mancata concessione del rigore su una trattenuta in area ai danni di Icardi.

Al 23’ ancora i padroni di casa vanno vicini al goal con Bernardini che da buona posizione all’altezza del dischetto del rigore alza sopra la traversa.

Al 37’ proteste vibranti sia in campo che fuori quando un tiro ravvicinato di Sardo dà la netta impressione che il pallone abbia varcato la linea di porta, ma il goal non viene concesso, condannando l’Ostia Mare alla prima sconfitta in campionato.

La galleria delle immagini