il Modena cade in casa!

sfida al vertice valevole per il Poule promozione, quella disputata  al campo Mazzoni di Modena fra le atlete del Modena Calcio e le rivali dell’Accademia Spal di Ferrara.
separate da appena un punto in Classifica, le due compagini hanno dato vita ad un match accesissimo, terminato col risultato finale di 3-2 a favore della squadra ferrarese che ha saputo ben sfruttare i 3 calci di rigore concessi nonché la superiorità numerica per ben 50 minuti.

un match cominciato nel migliore dei modi per le padrone di casa in vantaggio dopo una manciata di minuti ed al termine di una splendida azione corale che ha portato al gol della Boni.

in pieno recupero, però, il pareggio e la svolta della partita con la Fratini che, partendo in dubbia posizione di off-side, entra in area dove viene affrontata fallosamente dalla Bellamico: rigore e conseguente cartellino rosso per l’atleta modenese.

nel finale, vano assalto delle canarine che, dopo la bella prova offerta oggi ma, soprattutto, nonostante la sconfitta, continueranno certamente a giocare un ruolo da protagoniste nella lotta per la serie C.

Modena: Ierardi, Bellamico, Biagioni, Sola, La Torre (90′ Coppelli), Ferraro (53′ Sarego), Chierici, Dotto (62′ Pascarella), Boni (56′ Morè), Monzani Vecchi (70′ Ferlicca), Paini.

A disp. Cimorelli,
Allenatore Sig. Massimo Montanini

Spal: Nicola,Williams, Grecu, Grassi, Biban (50′ Barison), Ligi ((73′ Hassanaine), Lorenzon, Zanini, Filippini, Fratini (90′ Fogli), Tinelli (88′ Bruni)

A disp. Orlandi, Boscolo, Magaraggia, Ferrara, Boccanfuso
Allenatore Sig. Salvatore Panico

Reti: 10′ Boni, 46′-60′-85′ Tinelli, 69′ Pascarella

Arbitro Sig. Rochdi Walid (Sez. di Modena)