USD PALLAVOLO CIAMPINO: 2023, PARTENZA IN SALITA

Comincia con una sconfitta il 2023 del Ciampino, che subisce la rimonta del Roma Centro per 3-1 tra le mura amiche del Tarquini, dopo un primo set impeccabile.
Le ragazze di fuoco giocano a viso aperto, galvanizzate anche dagli incredibili progressi e dalla crescita nella qualità del gioco visti nelle ultime partite. L’avversario è tenace e dopo una lotta estenuante è proprio Ciampino ad aggiudicarsi il primo atto della partita chiudendo 25-23.
Secondo set da incubo per Angradi e compagne che partono sotto 8-0 e non riescono a contenere la potenza dell’attacco ospite, calando inoltre in lucidità e concretezza. Finisce 25-14 per Roma Centro.
Terzo set ancora altalenante con Ciampino in grado di recuperare sul 19-19, vanificato poi da un calo di attenzione, oltre che di energie, che favorisce le ospiti guidate da Cifali nel conquistare il parziale 25-19.
Quarto set altalenante dove ancora una volta gli sforzi numerosi delle ragazze di Menna si infrangono contro Roma Centro che vince 3-1 sfruttando una vena offensiva decisiva.
Rammarico a parte per una partita in cui si poteva fare di più e archiviato il ciclo terribile composto da Cali, Civitavecchia, Aprilia e Roma Centro, le ragazze di fuoco si giocano una bella fetta di stagione contro Virtus Roma nell’ultima gara del girone di andata in programma sabato 14 fuori casa.

Articolo di: Ufficio Stampa USD Pallavolo Ciampino