CF> Dream Team Roma, due punti per bagnare l’esordio

E’ finalmente iniziato il percorso della Dream Team Roma in Serie C, categoria conquistata lo scorso anno dopo un grande campionato. Avversario dell’esordio al PalaDeChirico la Giro Volley di mister Trolli, in una partita esaltante e combattuta, terminata soltanto al tie break, vinto poi dalle gialloblù.
A fine match, il tecnico della Dream Team, Luca Liguori vuole vedere il bicchiere mezzo pieno: “Sono due punti importanti per come sono arrivati e per prendere subito confidenza con la vittoria nella nuova categoria. Complimenti alla Giro Volley per come ha interpretato la gara e per come ha reagito ad un primo set perso male. Noi dobbiamo migliorare su tanti aspetti e non sfilacciarsi nei momenti di difficoltà anche se va sottolineato che grazie alla bontà del roster con l’utilizzo di tutte oggi è stato possibile ottenere un buon risultato ed entusiasmare il pubblico che ha dimostrato di divertirsi”.
Per festeggiare, però, non c’è tempo e la testa del gruppo deve subito concentrarsi sul prossimo impegno, così come ha già fatto anche coach Liguori: “Ora andremo a Terracina su un campo complicato. Giocheremo con una squadra giovane e forte,allenata da un tecnico di spessore nazionale. Dovremo prepararci bene e limare le difficoltà che abbiamo palesato anche complice l’emozione dell’esordio.”.

Casalandia Dream Team Roma – Giro Volley 3-2: Pasqua 18 pt, Iorizzo 11 pt, Ilaria 3 pt, Alonzo 4 pt, De Luca 1 pt, Irene 1 pt, Ridolfi 17 pt, Nardinocchi 2 pt, Di Giuseppe (L) 43%.

Ufficio Stampa