Allenamento congiunto tra Hydra e Top Volley

Si è svolto al PalaBianchini di Latina l’allenamento congiunto tra l’Hydra e la Top Volley. I due tecnici hanno preferito svolgere la partitella con regole e punteggio adattato alle singole fasi di gioco. Una occasione per entrambi per provare alcuni schemi di gioco ed entrare nel ritmo gara, in vista dell’inizio campionato che per la Top Volley sarà il 2 ottobre al PalaBianchini con la Calzedonia Verona.
Vincenzo Nacci ha schierato in avvio Sottile al palleggio e Strugar opposto, Quintana e Gitto centrali, Maruotti e Alex schiacciatori, Fanuli libero. Alberto Gatto ha risposto con Quartarone al palleggio e De Luca opposto, Testagrossa e Di Coste centrali, Ranieri Tenti e Bacca di banda, Sorgente libero. Nel corso dell’allenamento sono entrati Rossi e Pistolesi da una parte, De Fabritiis, Rossi e Catania dall’altra.

SERIE C
Mercoledì la Serie C della Top Volley Latina ha disputato la prima amichevole a Pomezia contro l’ACPD Free Club. Successo della formazione di Enzo Feragnoli 0-3 (25-27, 23-25, 21-25 ulteriore set 25-20). Le prossime amichevoli della Serie C sono: il 24 settembre Top Volley-ACPD Free Club Pomezia; il 30 settembre ASD SAM Gaetano SG-Top Volley; il 1° ottobre Top Volley-AS Volley Team Pomezia e da definire Top Volley-ASD SAM Gaetano SG Volley.

Top Volley Latina
Ufficio Stampa