LA MANO DESTRA NON SA QUELLO CHE FA LA MANO SINISTRA.

Scrivo in qualità di rappresentante del Club Oasis Monteruscello e colgo l’occasione per porgere le più sentite condoglianze ai dirigenti della squadra Cavalli di Bronzo per la dolorosa scomparsa.
Dopo aver letto l’inciso del Sig Ferrarini sono rimasto basito. Giochiamo la D3 per divertimento non per professionismo e diamo importanza relativa al campionato, abbiamo apprezzato praticando da sempre il tennis lo spirito sportivo facendone uno stile di vita e tramandandolo ai nostri giovani allievi.
I titolari della nostra squadra sono tutti adulti ed incastrano le date del campionato tra impegni di lavoro e di famiglia, purtroppo questo campionato capita in un periodo particolare dell’anno, siamo ormai a metà luglio e il lavoro durante la settimana e la famiglia il fine settimana richiedono la nostra presenza.
La disponibilità a spostare l’incontro c’é stata fin da subito, pur essendo stati contattati alle 21,30 del sabato per comunicarci la necessità di rinviare l’incontro, cosí come subito é emersa la difficoltà a trovare una data utile, al che abbiamo dovuto rimandare la decisione alla domenica mattina per cercare una soluzione.
Sentite le esigenze dei componenti della squadra ci siamo resi conto che non ci era possibile recuperare la partita nell’immediatezza del mese di luglio. Il lunedì mattina comunicata l’accaduto al comitato ci ha contattato il commissario di gara che ci ha prospettato la possibilità di giocare a settembre, proposta che abbiamo accolto. Non abbiamo tutt’oggi comunicato alcun risultato o referto al comitato ma abbiamo atteso che ci informassero sul da farsi.
Nella speranza che quanto letto in precedenza su tribuna aperta sia l’iniziativa di un singolo, poco informato, e non il pensiero dei dirigenti dell’associazione Cavalli di Bronzo, io e la squadra restiamo in attesa di eventuali scuse.
Distinti Saluti
Gaetano Sorrentino