PERCHÉ I CAMPIONATI ITALIANI A BRA? 25 Novembre 2009 admin 296 Visualizzazioni Mi domando perchè le fasi finali dei campionati italiani di tennis a squadre di serie A maschile e femminile si tengono in un posto sperduto al confine d’Italia?Ma chi potrà vederle dal vivo? Post Views: 26