Titano bears vincono il match con il Rimini 86

Titano bears vincono il match con il Rimini 86

Giovedì 8 ottobre è andata in scena a San Marino la partita più importante del girone K di Serie C. Titano Bears e Rimini 86 si sono scontrati in un match con in palio il ticket per i playoffs.

Ci si aspettava una partita tesa, soprattutto sull’aspetto offensivo, ma la squadra di San Marino ha preso subito il tempo giusto sul partente del Rimini 86 Gasparotti, mettendo a segno tre punti sia nel primo che nel secondo inning. In ambito difensivo la squadra del Titano ha agito impeccabilmente con una no hit durata fino all’ottava ripresa (sul monte Ercolani 5 IP, 0 ERA, 0 H, 8 SO; Gioele Masini 3 IP, 0 ERA, 2 H, 2K). La squadra di Spadarolo non è mai riuscita ad affondare la difesa casalinga, rimanendo su uno 0 sul tabellone finale e lasciando i Bears continuare a segnare su valide e qualche imperfezione difensiva.

Il match si riassume con un 10-0 all’ottavo inning, che stabilisce la terza vittoria stagionale senza subire punti e la seconda vinta per “manifesta superiorità” da parte dei Titano Bears. Sarà quindila squadra di San Marino a passare il girone e a partecipare ai playoff (per la terza volta onsecutiva).

RN86   000 000 00   0

BEARS 330 030 01 10