Appuntamento bis ad Andria con il Trofeo Tenuta Tannoja di mountain bike cross country

Appuntamento bis ad Andria con il Trofeo Tenuta Tannoja di mountain bike cross country

Nella data del 20 settembre, l’Agriturismo Tenuta Tannoja sarà ancora una volta al centro dell’attenzione degli appassionati delle ruote grasse con lo svolgimento del Trofeo Tenuta Tannoja che il 26 luglio scorso ha coinciso ufficialmente con la ripartenza della mountain bike in Puglia sotto l’egida della Federciclismo regionale pugliese.

A coordinare dal punto di vista tecnico e logistico la gara di cross country, valevole per il Challenge XCO Puglia, ci sarà il Team Eurobike con le operazioni di ritrovo e verifica iscrizioni a partire dalle 8:00 presso l’agriturismo Tannoja sito in Strada Esterna Bagnoli alle porte di Andria.

Stavolta il percorso di gara è stato allungato a 15 chilometri, completamento sterrato e con tratti tecnici per le categorie élite, under 23, juniores, master junior, donne agoniste, donne master e uomini master (massimo 1 ora e 15 minuti di gara) con partenza prevista alle 9:30.

Tracciato ridotto a 4,5 chilometri, sempre su fondo sterrato, per esordienti e allievi (40 minuti di gara come da regolamento tecnico FCI) con inizio alle 11:00 e a chiudere la mattinata i giovanissimi G6 sul medesimo anello (max 20 minuti di gara) con partenza alle 12:00.