Ciampino Futsal: primi tre punti all’esordio in campionato


Ciampino Futsal: primi tre punti all’esordio in campionato

Sporting Ciampino Futsal vs Saviatesta Mantova 7-5
1° giornata Campionato Serie A
Articolo e immagini: Roberto Bettacchi

Ottima partenza in campionato per lo Sporting Ciampino Futsal, che dopo il cambio di denominazione e di logo nel corso dell’estate, alla sua terza stagione in A, al Palatarquini, supera il Saviatesta Mantova, in un match comunque non semplice per i padroni di casa.

Primo tempo intenso dove però i minuti scorrono senza reti fin quasi allo scadere, quando Schininà si presenta davanti a Fior che pur chiudendo lo specchio della porta in uscita non riesce ad evitare il vantaggio del Ciampino.

Il primo goal dello Sporting Ciampino Futsal siglato da Angelo Schininà

La ripresa si apre con il pareggio degli ospiti. La partita si fa avvincente e il Ciampino sembra chiuderla quando si porta avanti addirittura con un vantaggio di tre lunghezze con due reti di Chininà e una di Petrov. Il Mantova però non molla e riacciuffa il pareggio sul 4 a 4. A quel punto entrambe le squadre, in un susseguirsi di emozioni, non si accontentano del pari e tentano il tutto per tutto per vincere la partita. Il Ciampino va ancora a segno per due volte. Il Mantova ha ancora un sussulto accorciando le distanze sul 6 a 5, ma ancora Petrov nel finale fissa il risultato sul definitivo 7 a 5.

Sporting Ciampino Futsal:

A disp.: De Filippis, Gentili, Schininà, Ferretti, Gattarelli, Palmegiani, Diaz, Vivan, Fatiguso, Petrov, Folco, Carmeni
Allenatore: Ibanes Caetano Daniel

Saviatesta Mantova: Fior, Rondelli, Carletti, Donadoni, Goncalves, Mascherona, Mendez Salas, Fortuna De Lemos, Galan Carsi, Ninz, Donin, Carvalho Dos Santo
Allenatore: Milella Giuseppe


La galleria delle immagini


One thought on “Ciampino Futsal: primi tre punti all’esordio in campionato

I commenti sono chiusi.