Lazio-Torino 2-0: la Lazio torna alla vittoria grazie a Vecino e Zaccagni

La Lazio ha vinto 2-0 il turno infrasettimanale della sesta giornata di Serie A contro il Torino, grazie alle reti di Vecino e Zaccagni. I biancocelesti hanno conquistato i tre punti grazie a una prestazione convincente, in cui hanno dimostrato di aver ritrovato la giusta solidità difensiva e la pericolosità in attacco.

Il primo tempo è stato equilibrato, con entrambe le squadre che si sono create occasioni da gol.

Nella ripresa, la Lazio ha preso in mano il pallino del gioco e ha trovato il gol del vantaggio al 56′ con Vecino, che ha sfruttato un assist di Lazzari.

Il Torino ha cercato di reagire, ma la Lazio ha trovato il raddoppio al 75′ con Zaccagni, che ha concluso in rete un’azione di Felipe Anderson.

Con questa vittoria, la Lazio sale a quota 7 punti in classifica, mentre il Torino resta a 10 punti.

La Lazio torna a sorridere

La Lazio torna a sorridere dopo un inizio di campionato deludente. I biancocelesti hanno ritrovato la vittoria grazie a una prestazione convincente, in cui hanno dimostrato di avere le qualità per lottare per le posizioni di vertice.

La Lazio dovrà però migliorare la sua continuità di rendimento, se vuole tornare a competere per le posizioni di vertice.

LAZIO-TORINO 2-0

Marcatori: 56` Vecino, 75` Zaccagni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (79` Hysaj), Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino (8` Guendouzi), Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile (74` Castellanos), Zaccagni (79` Isaksen).

A disp.: Sepe, Mandas, Patric, Pellegrini, Gila, Cataldi, Kamada, Pedro. 

All.: Maurizio Sarri

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic; Schuurs, Buongiorno (27` Sazonov), Rodriguez; Bellanova (79` Soppy), Tameze (59` Ilic), Ricci, Lazaro (79` Pellegri); Vlasic; Sanabria, Zapata (59` Radonjic).

A disp.: Gemelo, Brezzo, Karamoh, Seck, Vojvoda, Gineitis, Linetty, N`guessan.

All.: Ivan Juric

Arbitro: Michael Fabbri (sez. di Ravenna)

Assistenti: Di Gioia – D`Ascanio

IV Ufficiale: Prontera

V.A.R.: Chiffi

A.V.A.R.: Di Vuolo

NOTE. Ammoniti: 33` Bellanova (T), 45` Tameze (T), Immobile (L), 73` Schurss (T), 82` Ricci (T)

Recupero: 3` pt, 6` st.