La britannica Francesca Jones vince l’ATV Tennis Open

Sui campi in terra rossa del Circolo Antico Tiro a Volo si è conclusa la 16a edizione del WTA 125 ATV Bancomat Tennis Open che ha visto il successo della britannica Francesca Jones.

Jones ha giocato una partita molto attenta con pochi errori e un’alta percentiale di prime palle lasciando poco spazio all’azzura e imponendosi con il punteggio di 6-3 6-1. Una vittoria speciale per la tennista britannica visto che la sua coach Lourdes Domínguez Lino, non presente a Roma in questa settimana, aveva vinto l’edizione 2010 del torneo:

Bronzetti, pur non riuscendo a conquistare il titolo chiude comunque una settimana estremamente positiva e che le consente di guadagnare 19 posizioni nella classifica mondiale. La romagnola anche in finale ha dimostrato carattere e voglia di lottare, dando tutto quanto era possibile sino al termine.

Positivo anche il bilancio per il Circolo Antico Tiro a Volo, come sottolineato dal presidente Giorgio Averni nel suo discorso durante la cerimonia di premiazione con un arrivederci al prossimo anno.

La galleria delle immagini