La Roma Primavera supera la Fiorentina al Tre Fontane
Roma U20 vs Fiorentina U20 3-1
4° giornata Campionato Primavera 1
Articolo e immagini: Roberto Bettacchi
Buona prestazione della Roma Primavera che, dopo la vittoriosa trasferta con il Sassuolo, conquista i suoi primi tre punti sul campo di casa del Tre Fontane, superando la Fiorentina, squadra fino ad ora imbattuta.
Partita tutt’altro che semplice e tutto sommato abbastanza equilibrata che i padroni di casa sbloccano al 30’.
Bella azione corale in velocità, lancio per Arena che calcia in corsa appena entrato in area spedendo nell’angolino alla destra di Fei.
I viola rimangono comunque sempre in partita e all’inizio della ripresa rimettono la gara in parità e continuano a spingere.
Brava però la Roma nell’ultima parte di gara a ritrovare il vantaggio con un tapin di Della Rocca e poi chiudere il discorso con Romano.
Con la vittoria di oggi la Roma aggancia i viola a quota 7 punti, in attesa del prossimo turno che la vedrà impegnata sul campo della capolista Genoa.
Marcatori: 30’ Arena (R), 48’ Jallow (F), 67’ Della Rocca (R), 89’ Romano (R)
Roma U20: De Marzi, Mirra, Seck, Nardin, Lulli, Bah, Romano, Cama, Scacchi, Della Rocca, Arena
A disposizione: Stomeo, Marchetti, Litti, Di Nunzio, Almaviva, Zinni, Arduini, Sugamele, Morucci, Panico, Paratici.
All. Federico Guidi
Fiorentina U20: Fei, Kospo, Turnone, Sadotti, Trapani, Montenegro, Deli, Balbo, Angiolini, Conti, Braschi
A disposizione: Leonardelli, Masoni, Bonanno, Maiorana, Jallow, Batignani, Mazzeo, Evangelista, Bilobrk, Sturli, Atzeni
All. : Daniele Galloppa
Arbitro: Leonardo Leorsini
Assistenti: Leonardo Rossini, Valeria Spizuoco

































































































