Res Women di misura: Nash decide nel finale contro l’Arezzo

Res Women vs Arezzo Femminile 1-0
24° giornata Serie B Femminile

Articolo e immagini: Roberto Bettacchi

La Res Women supera in casa l’Arezzo in casa con un goal di Nash nei minuti finali guadagnando tre punti molto importanti che le consentono di rimanere in una zona di classifica di relativa tranquillità.

Partita molto lottata in cui la Res ha avuto molte occasioni per passare in vantaggio sia nel primo tempo, con le occasioni più clamorose capitate sui piedi di Palombi con una respinta con i piedi di Verano e un tiro di poco fuori.

Anche nel secondo tempo le occasioni migliori sono state delle romane con una traversa colpita da Verrino.

Occorre dire che anche l’Arezzo di contro può recriminare a sua volta, avendo avuto le opportunità per sbloccare l’incontro.

Quando l’incontro sembra destinato al pareggio, Nash subentrata a Montesi sfrutta un lancio lungo di Ikeguchi, fa centro al secondo tentativo dopo la respinta della difesa amaranto sul primo.

Marcatrici: 88’ Nash (Res)

Res Roma
: Zaghini, Pezzotti, Liberati, Varriale, Boldrini A., Palombi (Iannazzo 90’), Verrino (Clemente 82’), Pezzi (Boldrini S. 65’), Montesi (Nash 65′), Giatras, Ikeguchi
A disposizione: Maurilli, Massimi, Iannazzo, Clemente, Marino, Novelli, Novelli, Boldrini S., Nash
Allenatore in seconda: Stefano Cristalli

Arezzo Femminile: Verano, Tuteri, Licco, Lunghi (Torres 86’), Prinzivalli, Lorieri (Taddei 46’), Toomey (Bruni 59’), Blasoni, Martino (Orsenigo 86’), Fortunati (Carcassi 46’), Razzolini
A disposizione: Deiana, Carcassi, Bruni, Zito, Santini, Torres, Taddei, Orsenigo
Allenatore: Ilaria Leoni

Arbitro: S. Ambrosino
Assistenti: C. De Rosa, V. Pone

La galleria delle immagini