Ovindoli e Campo Felice protagonisti dei Campionati Regionali Master e del Trofeo Città di Roma 2025
Un weekend di grande sport e spettacolo ha animato le piste di Ovindoli e Campo Felice, con due importanti appuntamenti dedicati agli sciatori Master: i Campionati Regionali Master Slalom Gigante e il Trofeo Città di Roma 2025 – BCC Roma. Oltre 70 atleti si sono sfidati nella prima competizione, mentre il secondo evento ha visto la partecipazione di 107 concorrenti provenienti da tutto il Centro Italia.
Assegnati i Titoli Regionali Master a Ovindoli
Sulla pista dell’Anfiteatro di Ovindoli, i Campionati Regionali Master di Slalom Gigante hanno offerto una competizione di alto livello tecnico, con gli sciatori in gara nelle diverse categorie. La manifestazione, organizzata dallo Sci Club Aliski Racing in collaborazione con il CLS Lazio e Sardegna, ha beneficiato del supporto di Noleggio Roma e Sportincontro, mentre l’organizzazione tecnica è stata curata nei dettagli da Maurizio Paris.
Tra le donne, nella categoria Master C, Raffaella Gherarduzzi (SS Lazio) ha conquistato il titolo regionale, precedendo Virginia Garrafa (SC C Zero6) ed Elisa Traversa (SC C Zero6). In campo maschile, nella categoria Master B, il migliore è stato Alessandro Longobardi (SC C Zero6), che ha superato il viterbese Gianluca Bacheca (SC Viterbo 97) e Antonino Bartolomeo (Aliski Racing). Nei Master A, Dario Spanu (Aliski Racing) ha ribadito la sua supremazia, precedendo Jacopo Koch e **Giovanni Pedicon