La Roma Primavera sconfitta in casa dalla Fiorentina
Roma U20 vs Fiorentina U20 0-1
24° giornata Campionato Primavera 1
Articolo e immagini: Roberto Bettacchi
La Roma Primavera pur disputando un’ottima partita viene sconfitta in casa dalla Fiorentina e sorpassata proprio dai viola in testa alla classifica.
Partita combattuta ed equilibrata che i viola fanno loro grazie ad un goal di Rubino al 72′.
La Roma gioca un ottimo primo tempo e va al tiro più volte ma sia Romano che Misitano trovano un attento Vannucchi che neutralizza i loro titi da fuori.
Nella ripresa la Fiorentina si affaccia maggiormente nella metà campo giallorossa ma è ancora Misitano ad avere una change per la Roma.
Al 72′ Harder trova Rubino che al limite dell’area rapidamente controlla, si gira e calcia nell’angolino alla destra di De Marzi.
I padroni di casa provano fino alla fine a recuperare il risultato senza riuscirsci.
Al triplice fischio vola anche qualche parola di troppo e la terna arbitrale e gli staff delle due squadre hanno il loro da fare per calmare gli animi.
Marcatori: 72′ Rubino (F)
Roma U20: De Marzi, Nardin, Cama, Reale, Sangaré (83’ Litti), Romano, Di Nunzio, Levak (56’ Graziani), Misitano, Coletta (83’ Sugamele), Zefi (75’ Marazzotti)
A disposizione: Kehavov, Almaviva, Della Rocca, Marchetti, Bah, Ceccarelli, Zinni.
Allenatore: Gianluca Falsini
Fiorentina U20: Vannucchi, Trapani, Baroncelli, Scuderi, Keita (84’ Deli), Ievoli (C) (80’ Gudelevicius), Harder, Bertolini (80’ Elia), Rubino, Braschi (65’ Tarantino)
A disposizione: Leonardelli, Sadotti, Romani, Lamouliatte, Angiolini, Mazzeo, Puzzoli
Allenatore: Daniele Galloppa
Arbitro: G. Grasso
Assistenti: M. Pilleri, D. Russo