Bol On Ice 2025

forte dei sold out delle precedenti edizioni, l’Unipol Arena di Bologna ha ospitato per la quarta volta Bol On Ice, il grande show di sport e spettacolo chiamato a radunare le eccellenze del pattinaggio artistico sul ghiaccio, firmato dal Gruppo Skate Power.

divenuto ormai un appuntamento fisso per gli appassionati di questo splendido sport, Bol on Ice si è confermato spettacolo in grado di coniugare la perfezione tecnica degli atleti con l’energia e l’estro di artisti provenienti da discipline diverse: oltre difatti alle straordinarie performance sul ghiaccio, il nutrito pubblico presente è stato immerso fin da subito in un’esperienza coinvolgente e fortemente totalizzante in quanto ulterioriormente impreziosita da musica, costumi, coreografie e giochi di luce che hanno trasformato ogni singola esibizione in un momento magico.

tra i protagonisti più attesi, oltre al fenomeno statunitense Ilia Malinin che ha letteralmente stregato gli spettatori con evoluzioni, giri e salti che ne hanno confermato la grandezza, menzione d’onore per gli azzurri Rebecca Gherardi e Filippo Ambrosini, coppia medaglia di bronzo agli ultimi Campionati Europei.

e nazionale azzurra decisamente ben rappresentata anche dai campioni europei in carica Lucrezia Beccari e Matteo Guarise e dai fuoriclasse della danza Charlene Guignard e Marco Fabbri.

ospite d’onore, l’artista Giò Di Tonno – star di Notre Dame De Paris e autore de I Tre Moschettieri – che, con la sua splendida voce, ha trasformato l’Unipol Arena in un vero e proprio palcoscenico a sugello di una serata decisamente magica.