la BSC Materials Sassuolo chiude il girone di andata al 4° posto

terza vittoria di fila in questo ultimo mese dell’anno per le linci biancoazzurre che, col risultato di 3-1, superano al Palapaganelli le atlete dell’ Albese Volley Como.

partenza sprint per le atlete di casa che chiudono il primo set col punteggio di 25-17 per poi assistere, nel secondo set, alla rimonta della squadra ospite che, alla fine di un equilibratissimo game, chiude col punteggio di 28-30.

il primo allungo del terzo set è targato, invece, ancora Sassuolo con le ragazze della BSC brave e caparbie nel difendere il vantaggio acquisito e capaci di chiudere col punteggio di 25-14.

ultima frazione di gioco che inizia con le sassolesi a tentare la fuga fin da primi scambi e chiuso, quindi, dalle padrone di casa col risultato finale di 25-14 anche se, nel finale, a regnare è lo sconforto per l’infortunio – la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni – occorso a Valentina Pomili nel finale di quarto set che lascia il pubblico del Palapaganelli con l’amaro in bocca nonostante l’importante vittoria.

BSC MATERIALS SASSUOLO-TECNOTEAM ALBESE 3-1 (25-17, 28-30, 25-14, 25-23)

SASSUOLO: Scacchetti 3, Pomili 20, Civitico 11, Busolini 9, Vittorini 10, Manfredini 22, Pelloni (L), Dapic 2, Pistolesi. Non entrate: Masciullo, Fornari, Bondavalli, Varini, Dhimitriadhi (L). All. Venco.

ALBESE: Nardo 20, Veneriano 5, Stroppa 15, Cassemiro 13, Gallizioli 2, Nicolini 1, Rolando (L), Conti 2, Bernasconi 1, Badini 1, Nicoli. Non entrate: Pinto, Radice (L), Cantaluppi. All. Chiappafreddo.