Rossetti e Lupparelli Campioni!

Articolo Ufficio Stampa FPI

Le strutture del Locale Hacienda di Roma hanno ospiato una grande serata BBT, che aveva in programma due match valevoli per il titolo italiano: quello dei Welter, in cui si si sono confrontati Pietro the Butcher Rossetti (16v1s) ed Emanuele Cavallucci “Il Ghigno” (13v7s1p), e quello dei Supermedi tra Yuri “The Prince” Lupparelli (11v) e Ignazio Crivello (8v10s1p).

Il romano Rossetti ha fatto suo il tricolore dei welter, imponendosi per decisione unanime su un coriaceo Emanuele Cavallucci (97-92; 97-92; 98-91). Yuri Lupparelli, grazie a una vittoria per Split Decision (96-94; 97-93; 93-97) su un mai domo Crivello, si è regalato il titolo di Campone dei Supermedi.

Di ottimo livello anche il programma del sottoclou, in cui spiccava la sfida tra i superleggeri Cristiano Malvitano (11-4-0), e Jacopo Fazzino (7-6-0), vinta da quest’ultimo ai punti. Undercard che ha visto svolgersi anche i seguenti match: Cruiser Francesco Cataldo (8-7-0) WP vs Ignazio Di Bella (2-26-0);  Supergallo Totò Contino (3-0-0) WP vs  Rayan Rabhi (0-2-0); Massimi Guainella WP vs Madjen.

Evento per il quale oggi, presso il Ristorante Porto, si è svolta la Cerimonia del Peso, di cui si riportano i dettagli qui di seguito:

Titolo Italiano Welter: Rossetti WP vs Cavallucci Tutte le Foto

Titolo Italiano Supermedi: Lupparelli WP vs Crivello Tutte le Foto

Superleggeri: Fazzino WP vs Malvitano Tutte le Foto

Supergallo: Contino WP vs Balil Tutte le Foto  

Cruiser: Cataldo WP  vs Di Bella Tutte le Foto

Massimi: Guainella WP vs Madjen Tutte le Foto

Dilettanti (Accademia Pugilistica Roma Est) vs (Tufello Boxe) Tutte le Foto

Dilettanti Anthony Elmoeti (Roma Boxe Torre Angela) vs (Cavallaro Boxing Team) Tutte le Foto