Finale di Trofeo alla J&G

Finale di Trofeo alla J&G

Ed anche l’12° edizione del Trofeo 4 Regioni è arrivata al suo epilogo nel week end del 21-23 ottobre presso la J&G La Scuderia di Cavaglià, dove sono scese in campo 129 squadre nelle varie categorie club ed elite.

Tutti pronti a darsi sportivamente battaglia per guadagnarsi gli ultimi punti e sollevare in alto la coppa del trofeo che ormai da 12 anni passa di circolo in circolo seguendo i vincitori per un anno intero.

Gli atleti della coach Sabrina Trinelli e dei suoi vice coach Sara Falco, Edoardo Leoncavallo e Iacopo Molino non si son certi tirati indietro e ha portato a casa i seguenti  risultati:

salgono sul gradino più alto di giornata ed alzano la coppa di trofeo al cielo  in Under12Pro gli Scudy Mini Noemi e Riccardo Maccarone, Kiara Peila, Alessandro Piccioni e Violante Zanoni mentre la squadra mista Qui Per Caso con Carlotta Finati, Simona Francesconi e Denise Marcato guadagnano il 7° posto di giornata ed il 5° di trofeo.

In Under15 6° posto di giornata e 4° di trofeo per i Gemelli Diversi alias Ginevra Gedda e Mattia Michelone, chiudono invece al 5° posto di giornata ed 11° di trofeo le Crazy Lemon Pozzato Miriam e LesquierVirginia Roberta.

6° posto di giornata e 5° di trofeo in Under15Pro per Maddalena Mancini squadra mista Upgrade.

5° posto di giornata e 4° di trofeo per la squadra mista All-in con Margherita Zanoni, Chiara Caracciolo e Marcella Bertolotti in Under18.

In Under18 pro conquistano il bronzo di giornata ed il 4° di trofeo le Scudy Doo alias Emma Donnet, Matilde Leone, Martina Mancini , Sara Sovrano affiancate da Andrea Mario Filigheddu del C.I. La Casa del Colle Asd.

In open 5° posto di giornata e 4° di trofeo per Federica Ilardi  della squadra mista Articolo V mentre 9° posto di giornata e 7° di trofeo per gli Scudy Open Sole Ramella, Viviana Ferraris e Giulia Marcato.

In openpro portano a casa l’oro gli Scudy Team Pro alias Sara VittoriaFalco, Edoardo Leoncavallo, Iacopo Molino, Matilde Peila e Luca Russo de La Pirella S.S.D. mentre vincono l’argento di trofeo.

In addestrativa chiude al 4° posto la Scudy Addestra composta da Sara Sovrano e Federica Ilardi.

Nelle categorie club gli atleti di casa Trinelli han portato a casa:

In A1 bronzo di giornata per le Scudy Girls Desiree Pelacchi e Adelaide Quaglia che chiudono al 4° posto di trofeo, 4° posto di giornata e argento di trofeo per gli Scudy A1 Mattia Riva, Beledith Bertucci, Leonardo Scavarda.

In A2 argento di giornata ed oro di trofeo per Vittoria Boggio in squadra mista con Matteo Italiano del C.I. Le Coccinelle.

In B1 4° posto di giornata e 6° di trofeo per le Scudy B1 Last New alias Mazzetti Natalie e Melissa, 6° posto di giornata e 7° di trofeo per le Scudy B1 New Erica Murador e Nora Maltese mentre chiudono all’11° posto di giornata e trofeo le Scudy B1 Viola Vivolo, Carlotta Brendolane Sofia Ferraris.

 

Ma non si possono ancora riposare i nostri binomi, infatti li aspetta la gara internazionale Winter Scudy a novembre prima di volare in Francia presso il Parc équestre fédéral a Lamotte.