Sesta Edizione per l’Eternal City Motorcycles Show

Il palazzo dei Congressi dell’EUR ospita la sesta edizione della Kermess romana dedicata alle moto custom tra i brand in prima linea Harley-Davidson, Indian, Bmw, MV Agusta, Ducati insieme alle principali realtà aftermarket e ai customizer nazionali

Una location di grande effetto per gli appassionati delle due ruote custom che ospita gli stand di preparatori, concessionari e non solo, sono presenti anche artisti tatuatori e della personalizzazione di caschi e serbatoi, vere opere d’arte.

All’esterno sono presenti stand dello  street food e i percorsi per i demo ride sempre apprezzati dai bikers. Ogni stand mette in mostra le moto realizzate che sono delle vere e proprie opere d’arte. Un’altra grande novità è rappresentata dal contest riservato a Vespa e Lambrette vintage nella mostra a cura di Eugenio Degli Innocenti e del blog Scooterismo, che vedrà ripercorrere la storia e gli stili di questi due mezzi di locomozione 

Nel piazzale esterno principale grazie alla  collaborazione dei club Rumblers e Portoricano V8 sono esposte una selezione delle più belle auto Usa e pick-up d’epoca trasformati in hot rod e kustom. 

Grande successo di pubblico anche per questa edizione che ha visto la partecipazione appassionata di tantissimi bikers provenienti da tutto il centro Italia e oltre.