Torino Lazio è un pareggio

Al termine di Torino-Lazio, il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky: 

“Bisognava reggere l’urto della loro aggressività che sarebbe stata maggiore nel primo tempo. Peccato che nella seconda frazione abbiamo sbagliato quattro gol davanti al portiere. In ogni caso, prestazione bella, tosta e solida.

Il fraseggio era un qualcosa di molto rischioso data la loro aggressività. La partita l’avevamo preparata come si è sviluppata sapendo di poter soffrire nella prima parte per poi poterla provare a risolvere nella seconda parte. È andata come previsto, peccato che non siamo riusciti a concretizzare le occasioni.

La prestazione difensiva, tranne una piccola parte del primo tempo, è stata di ottimo livello da parte di tutta la squadra.

Quando l Torino ha battuto il fallo la partita era già terminata, è normale poi i calciatori si arrabbino se l’arbitro fischia la fine quando nel momento in cui ci siamo impossessati del pallone a campo aperto. 

Felipe Anderson a volte credo sia stato troppo basso e veniva preso dal Torino troppo facilmente, forse sarebbe dovuto venire maggiormente dentro. Marcos Antonio si è mosso bene, è entrato quando loro erano in calo e la partita stava entrando nella fase più adatta a lui”.

Serie A TIM | Torino-Lazio 0-0, il tabellino

TORINO-LAZIO 0-0

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo (72′ Lazaro), Ricci, Linetty (72′ Lukic), Aina; Vlasic, Radonjic (83′ Seck); Sanabria (72′ Pellegri).

A disp.: Berisha, Gemello, Bayeye, Schuurs, Segre, Ilkhan, Adopo, Vojvoda, Garbett.

All.: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; S. Milinkovic (83′ Luis Alberto), Cataldi (62′ Marcos Antonio), Vecino (62′ Basic); Felipe Anderson (71′ Pedro), Immobile, Zaccagni (83′ Cancellieri).

A disp.: Adamonis, Magro, Radu, Hysaj, Gila, Casale, Romero.

All.: Maurizio Sarri

Arbitro: Marco Piccinini (sez. Forlì)

Assistenti: Tolfo – Capaldo

IV uomo: Marinelli

V.A.R.: Di Paolo

A.V.A.R.: S. Longo

NOTE: Ammoniti: 49′ Cataldi (L), 73′ Marcos Antonio (L), 90’+2′ Lazzari (L). A fine partita S. Milinkovic, Immobile (L)

Recupero: 0′ pt, 3′ st

Ufficio Stampa S.S. Lazio