3 ATLETI CONVOCATI IN NAZIONALE PER LA J&G

3 ATLETI CONVOCATI IN NAZIONALE PER LA J&G

Sono Matilde Peila ed i gemelli Noemi e Riccardo Maccarone i 3 atleti della J&G La Scuderia che vestiranno la maglia azzurra in rappresentanza dell’Italia ai Campionati del Mondo di Mounted Games in calendario dal 20 al 23 luglio 2022 presso il Centro Equestre La Bonde, in Francia, e ai Campionati d’Europa, in programma in Gran Bretagna presso il David Broome Events Centre (Galles) dal 3 al 9 agosto.

Gli atleti della coach Sabrina Trinelli gareggeranno in categoria Under18 per M. Peila in sella a Rowol’s Donna ed in categoria Under12 per i gemelli rispettivamente in sella a Billy Frazer per Riccardo e Small Land Colours Change per Noemi.

Amazzoni e cavaliere con stati selezionati durante i campionati italiani individuali e a squadre tenutesi durante la primavera ad Arezzo e Tortona.

Prima esperienza in nazionale per Noemi e Riccardo mentre Matilde ha già vestito la maglia azzurra nel 2021 ai Campionati Europei Individuali U18 svoltesi in Danimarca dove si è classificata 4° sempre in sella a  Rowol’s Donna e nel 2018 in cat. U12 a squadre in Francia, in sella ad Alwena, classificandosi 3°.

Siamo sicuri che porteranno alti i colori della nostra bandiera e non ci resta che augurargli buona fortuna.