Atletica: Wanda Diamond League, Golden Gala “Pietro Mennea” – Conferenza stampa
Roma, 8 Giugno 2022
Articolo e foto di Raffaele Conti
Questa mattina alle ore 11, nella sala conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, è stato presentato il Golden Gala Pietro Mennea con la presenza di alcuni degli atleti più attesi nella quinta tappa della Wanda Diamond League:
Shaunae Miller-Uibo
Dina Asher-Smith
Elaine Thompson-Herah
Allyson Felix
Malaika Mihambo
Fred Kerley
Jasmine Camacho-Quinn
Gianmarco Tamberi
Femke Bol
Athing Mu
Appuntamento a domani, allo Stadio Olimpico.
Programma delle gare – Giovedì 9 giugno:
18:30 Lancio del disco uomini
19:15 Getto del peso uomini
19:30 3000m Marcia uomini
19:35 Salto con l’asta donne
19:55 Salto in alto uomini
20:03 400m ostacoli donne
20:13 400m uomini
20:21 1500m donne
20:33 200m uomini
20:38 Salto in lungo donne
20:42 800m donne
20:51 3000m siepi uomini
21:08 200m donne
21:15 5000m uomini
21:37 100m ostacoli donne
21:52 100m uomini

































