Doppio Gambale, per il Monte sono tre di fila!

Sinalunga, 11 Aprile 2021

Articolo e Foto di Raffaele Conti

Un altro grande successo per Di Nezza e compagni che, al Carlo Angeletti di Sinalunga, hanno la meglio sui rossoblu della Sinalunghese per 2-0, trovando altri 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. 

Durante la prima frazione di gioco il Montespaccato riesce a portarsi in vantaggio grazie alla zuccata da corner del loro numero nove, poi ci pensa un Tassi in giornata di grazia a indirizzare le sorti del match, prima parando un calcio di rigore a Pietrobattista, e successivamente rendendosi protagonista di diversi interventi prodigiosi.

Nella ripresa occasioni da entrambe le parti, con gli azzurri bravi a resistere agli attacchi avversari ed a suggellare il finale con il secondo centro personale di Gambale.

SINALUNGHESE: Marini, Cecci, Tenti (66’ Papa), Fanetti (70’Meoni), Pietrobattista (75’ Bucaletti), Menchetti, Redi, Cerofolini, Doka Brent (75’ Mangiaratti), Sciacca, Doka Bjorn (70’ Vasseur). All. Marmorini

MONTESPACCATO: Tassi, Di Nezza, Gambale, Catese, Tataranno, Bassini, Putti, Ansini (70’ Riccucci), Silvestro, Petricca, Calì (80’ De Dominici). All. Barbagallo

Arbitro: Cosimo Delli Carpini

Marcatori: 5’ e 93’ Gambale