Under 18 – Lazio Inter 2-1, vittoria in rimonta

Roma, 28 Marzo 2021

Avversari in campo nelle rispettive squadre Lazio e Roma, compagni di squadra nell’Inter nella stagione 2013, ed ora nuovamente avversari sulle panchine di  Lazio e Inter U18, Tommaso Rocchi e Cristian Chivu si sono sfidati nell’ottava giornata del campionato Under 18.

Parte bene l’Inter che nei primi minuti ha colpito un palo ed al 29′ è passata in vantaggio con Abiuso che ha dedicato il gol a Daniel Guerini, calciatore della Lazio primavera scomparso lo scorso 24 Marzo a causa di un incidente stradale.

Abiuso ha mostrato un maglia con la scritta “Riposa in pace Daniel“.

Anche nel secondo tempo è stata sempre l’Inter a cercare il raddoppio, ma Di Fusco ha più volte negato il gol ai nerazzuri.

Non riuscendola a chiuderla, l’Inter comincia a lasciare spazi alla Lazio che all’88’ pareggia con Colace gol che da nuovo impeto ai biancocelesti, che ci credono e al 90′ con Mancino conquistano la vittoria.

Una vittoria che tutta la squadra e tutto l’ambiente biancoceleste dedicano a Daniel

LAZIO-INTER 2-1

Marcatori: 29’ Abiuso (I), 88’ Colace (L), 90’ Mancino (L)

LAZIO: Di Fusco, Bedini, Migliorati (66’ De Santis), Ruggeri, Santovito, Zaghini (76’ Capotosti), Ferro (76’ Riosa), Coulibaly (73’ Colace), Muhammad (66’ Crespi), Ferrante, Mancino.

A disp.: Morsa, Pollini, Manzo, Chimenti.

All.: Rocchi

INTER: Boti, Zanotti (57’ Monti), Pozzi (76’ Dervishi), Damilato, Redondi, Fontanarosa, Radaelli (69’ Bonavita), Lindkvist (57’ Grygar), Abiuso (76’ Ballabio), Peschietola, Magazzu (57’ Jurgens).

A disp.: Bonucci, Villa, Iliev.

All.: Chivu