SERIE D: Monterosi – Team Nuova Florida 2-0

Finalmente si gioca, oggi al Martoni si è recuperata la quinta giornata di andata e dopo un mese, Monterosi e Team Nuova Florida tornano a giocare.

E’ stata una partita combattuta un primo tempo equilibrato che si è concluso sullo 0-0 con le occasioni su punizione per i padroni di casa di Borrelli al 2′, il tiro di Capparella al 10′ deviato dall’estremo difensore del Monterosi. L’occasione più ghiotta per il Monterosi è stato il destro di Sivilla al 14′, salvato sulla linea dalla difesa della Nuova Florida.

La ripresa parte con il Monterosi più deciso a portare a casa i tre punti, ma ciò nonostante alla mezz’ora la conclusione sul palo di Capparella a porta vuota, ha fatto rabbrividire i padroni di casa.

Al 39′ finalmente la partita di sblocca con Montanari, appena entrato, che raccoglie in area un cross dalla destra di Squerzanti.

Il raddoppio è merito del capitano Costantini, che al 44′ su corner colpisce di testa regalando la vittoria ai padroni di casa.

Vittoria che permette di raggiungere al primo posto, con 13 punti il Savoia.

 

Monterosi Fc-Team Nuova Florida 2-0
Monterosi: Salvato Piroli Pasqualoni (29’st Montanari) Costantini Buono (37’st Caon) Cancellieri Sivilla (12’st Capodaglio) Pellacani (13’st Squerzanti) Lucatti Borrelli Rea (29’st Berardi) A disp. Torelli Gemini Berardi Angeli Capodaglio Montanari Vagnoni Squerzanti Caon. All. D’Antoni
Team Nuova Florida: Giordani Moretti Gargiulo (40’st De Costanzo) Tamburlani Vannucci Porfiri Iacoponi Toksic Coratella (33’st Magri) Capparella Gambioli (25’st Scognamiglio) A disp. D’Adamo Miola Stefani Contini Lupi De Costanzo Scirocchi. All. Bussone
Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola
Reti: 39’st Montanari 44’st Costantini
Note ammoniti Toskic, Cancellieri, Borrelli, De Costanzo.