Capannelle,Non solo corse ma anche concerti, aperitivi, percorsi sensoriali e pony per i bambini

 

Il Weekend a Capannelle – sabato 26 e domenica 27 settembre. Non solo corse ma anche concerti, aperitivi, percorsi sensoriali e pony per i bambini

Corse al Trotto
Convegno di buona routine quello in programma nel sabato delle Capannelle: nove corse con un “centrale” affidato a discreti tre anni (5^ corsa) nella quale si potrebbe assistere a un bel match tra Bon Jovi jet e Black White Zs, ma con la bisbetica Bella Winner pronta a fare il colpaccio.
I punti di riferimento del giorno sul piano del gioco potrebbero essere costituiti da Benedetto Op, alla prima corsa, che torna in categoria abbordabile dopo aver tentato l’avventura addirittura in un gruppo 1 (il modenese Premio Giovanardi). Volcada Bar alla sesta, specie qualora l’allieva di Gennaro Casillo dovesse riuscire a sfilare sollecitamente al comando; all’importato francese Instinct d’Am tra i puledri di due anni della quarta corsa, e a Zwicky Fox, nonostante il numero, all’ottava visto che il figlio di Napoleon Bar sembra aver ritrovato una forma degna di considerazione.
E’ anche una giornata di match interessanti come quello tra Azdora e All of Host alla seconda corsa, o magari quello tra Vip Bi e Samina Ferro alla terza casi nei quali la scelta appare abbastanza sottile. Più complicate le due corse di minima che completano il programma. Tra i tre anni della settima corsa l’idea potrebbe essere quella di Boy Chuc Sm qualora ripetesse l’ultima positiva prestazione milanese, mentre in chiusura ci affideremmo alla posizione iniziale di Top Model Par.
Clicca qui per il programma dettagliato della giornata: 

Domenica 27 settembre
Corse al Galoppo
Ecco un’altra super domenica di corse alle capannelle in perfetta alternanza con San Siro. Un menu con i fiocchi quello proposto agli appassionati: due listed, due corse per esordienti di due anni, una condizionata e due perizie. Il tutto sei volte in pista grande e due volte in quella all weather con distanze sostanziose dai 1600 fino ai 2200 metri. Gran pomeriggio e per palati fini.
 
LE BELLE DOMENICHE DI CAPANNELLE
Continuano le LE BELLE DOMENICHE DI CAPANNELLE all’ippodromo di via Appia, il nuovo appuntamento ideato dagli organizzatori che non si limiterà ad una straordinaria proposta di corse e convegni ippici di livello nazionale ed internazionale, ma finirà per coinvolgere un pubblico più vasto, con tante apprezzate iniziative dedicate alle famiglie e ai bambini per garantire spettacolo e divertimento anche ai non addetti ai lavori. 
Dopo le positive risposte del pubblico delle prime settimane, anche questa domenica ci sarà l’#ApeCiriola ad accogliere tutti all’Ippodromo Capannelle per trascorrere insieme una giornata in allegria tra corse di cavalli, musica, giochi, ciriole e un’inedita versione dello spritz con la gassosa Chinotto Neri.
Dalle ore 17.00 alle 19.00 la bravissima Nela Lucic aka Nelich DJ e il grande Dj Claudio Capizzi ci faranno ballare tutto il pomeriggio con la loro musica in questo intenso e suggestivo pomeriggio di musica e corse di cavalli.
Tante le attività collaterali previste per adulti e bambini, dall’aperitivo lungo pista con musica dal vivo, fino al Calciobiliardo messo a disposizione da Chinotto Neri e al Pony Club, grazie al quale si potrà far sperimentare ai bambini un percorso sensoriale, senza dimenticare il Football Corner Acsi Sport Equestri e naturalmente il Baby Parking per i più piccoli.
Tutti gli eventi saranno gestiti nel pieno rispetto delle norme vigenti anti Covid.

 
 
SERVIZI IN IPPODROMO
  • 1 Ristorante
  • 2 Bar
  • 1 Tavola Calda
  • Parco Giochi
  • Pony Club – lezioni di equitazione
  • Pony Club – passeggiate sui pony e battesimo della sella
  • Percorsi di allenamento podistico in pista – organizzati dall’associazione sportiva Roma Road Runners
  • Pista di Atletica per bimbi
  • Area Picnic/Barbecue