PUNIZIONE TROPPO SEVERA PER NADAL! 1 Febbraio 2010 admin 426 Visualizzazioni Ciao a tutti io sono un grande tifoso di Rafael Nadal e secondo me che Rafa sia addirittura N° 4 al mondo mi sembra veramente esagerato…. Cosa ne pensate voi? Post Views: 30