Pari spettacolo tra Montespaccato e Sangiovannese: al “Don Pino Puglisi” è 2-2!

Roma, 10 Ottobre 2021

Articolo e foto di Raffaele Conti

La formazione toscana riesce a strappare un punto contro una delle squadre più in forma del momento, ma rimanda ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Il Montespaccato, dal canto suo, nonostante il pareggio riesce a mantenere l’imbattibilità stagionale dopo quattro giornate di Campionato.

Succede tutto nel primo tempo al “Don Pino Puglisi”, con i padroni di casa che sbloccano il punteggio dopo appena 10′ grazie ad un colpo di testa da corner di Zucchelli, salvo poi subire un minuto più tardi l’immediato pareggio della Sangiovannese grazie al sinistro di Boganini.

Al 35′ un colpo di testa di Bellini batte Tassi e completa la rimonta degli ospitie. Stavolta, però, è il Montespaccato a replicare immediatamente, con Ansini che fissa il punteggio sul 2-2 grazie ad un tiro dalla distanza che termina alle spalle di Cipriani.

Nella seconda parte di gara non si segnalano particolari occasioni da rete né da una parte né dall’altra, tanto che il punteggio resta invariato fino al triplice fischio del direttore di gara.

Il Tabellino:

MONTESPACCATO: Tassi, Zucchelli, Giannetti, Zeetti, Petricca, Proietto, Canciani, Putti, Ansini, Cali, Bosi. A disp.: Meniconi, Ergemlidze, Finucci, Nanci, Pietrangeli, Tataranno, Varriale, De Dominicis, Rossi. All.: Mauro Mucciarelli.

SANGIOVANNESE: Cipriani, Lorenzoni, Migliorini, Baldesi, Fanetti, Rosseti, Boganini, Lazzoni, Polo, Bellini, Bencini. A disp.: Palagi, Moruzzi, Nannini, Lujerdan, Fantoni, Fabbrini, Di Vito, Nannoni, Tiranno. All.: Agostino Iacobelli.

Arbitro: Giuseppe Sassano di Padova

Reti: 10′ Zucchelli (M), 11′ Boganini (S), 35′ Bellini (M), 39′ Ansini (S)